lunedì 22 gennaio 2018

Mini album "Weekend"

Le ultime vacanze natalizie sono state per me l'occasione per terminare alcuni lavoretti scrap che avevo in cantiere da un po' e che avevo trascurato per preparare il calendario dell'avvento Asi e i biglietti di Natale. Questo album mi ricorda innanzitutto una bellissima domenica pomeriggio di maggio che io e altre ragazze abbiamo trascorso a casa di una carissima scrap-amica, durante la quale abbiamo iniziato a costruire la struttura e a decorare alcune pagine. Tavolo in giardino, tranquillità assoluta, un bel sole, un po' di venticello, relax totale e tanto scrap e chiacchiere... praticamente una domenica perfetta!
All'interno dell'album ho raccolto foto e ricordi di un weekend che io e mio marito abbiamo trascorso tra Lago di Garda, Mantova e Verona in occasione del ponte del 1° maggio. Abbiamo visitato dei posti meravigliosi! C'è così tanto da scoprire in Italia! Due luoghi in particolare mi sono rimasti nel cuore: il primo è il Vittoriale degli Italiani. Ne avevo sentito parlare ma mai mi sarei immaginata una meraviglia del genere. Letteratura, storia e natura si uniscono in un'unica e grandiosa opera d'arte dalle mille sfaccettature. Il secondo è Borghetto sul Mincio, un piccolo borgo, come dice il nome stesso, che si trova vicino a Valeggio sul Mincio, poco distante dal famoso Parco Giardino Sigurtà. Un luogo magico dove il tempo si è fermato e che con i suoi corsi d'acqua e mulini permette di portare a casa delle foto bellissime anche a chi, come me, di fotografia se ne intende poco.
La struttura dell'album è ad anelli e contiene pagine di diverse tipologie, con alette apribili, taschine, page protector e anche un mini album a fisarmonica. 
Vi lascio alcune foto della copertina e dell'interno. 





















Con questo album partecipo ai seguenti challenge:
- Scrapper della Notte: la parola del mese è NEW, che ho interpretato così
Nero 
Enamel dots
Washi Tape e anche Words
- Gallery "La coppia creativa" della quale ho utilizzato le fustelle "Rettangoli cuciti" per ritagliare alcune frasi
- Scrap Dreams inspiration che ha come tema la canzione "Ti scatterò una foto" 
- Love to scrap challenge blog
- Scrappiamo insieme

A presto con nuovi progetti!
 

5 commenti:

  1. È bellissimo Vania! E poi è bellissimo rivivere attraverso le tue parole quella giornata. Dobbiamo quanto prima organizzarci per ripeterla.😍

    RispondiElimina
  2. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!!!

    RispondiElimina
  3. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!

    RispondiElimina
  4. WOW, what a fabulous album! Thank you for sharing with us over at Love To Scrap! Hope to see you again!
    Sherry x - DT for Love To Scrap

    RispondiElimina
  5. bellissimo questo mini! Grazie per aver partecipato alle sfide delle scrapper della notte

    RispondiElimina